




I miei lavori sono lo specchio della mia anima: curiosa, cangiante, contraddittoria. Più le persone provano ad inquadrarmi e definirmi, più io sento la necessità di sconvolgerle.
Works




About

Fin da bambino iniziarono a chiamarmi "artista"; ancora adesso non ho ben chiaro cosa sia Arte (e cosa non lo sia).
L'unica cosa che so è che ho la stessa identica voglia di esprimermi che avevo da piccolo.
Sono cresciuto in un piccolo paesino della Sicilia, tra due calci al pallone e le scorrazzate in bicicletta per le campagne.
Eppure sentivo di avere qualcosa di più dentro: un insaziabile impulso ad esprimere la mia creatività; oltre ad una naturale propensione per il disegno; così ho iniziato ad inventare: una miriade di storie, personaggi, paesaggi impressi su fogli e quaderni sparsi per tutta la casa.
Poi gli studi di architettura, la grafica, le vignette satiriche, le prime sperimentazioni. Il passaggio dal figurativo all’astrattismo, ed ancora una spasmodica voglia di ricerca: fotografia, scrittura, musica.
Le mie esperienze di vita: Madrid, Dublino, Lisbona, Milano. E viaggi.
Come Millenial ho vissuto la transizione dall'analogico al digitale, utilizzando le nuove tecnologie come mezzo espressivo per raccontare la contemporaneità. Il mio sogno è quello di contribuire a rendere il mondo dell'Arte meno elitario e più accessibile. Far si che il mio lavoro raggiunga ogni angolo del pianeta. Continuare a viaggiare..
E ritornare in Sicilia. In campagna.
